Chi siete

La vostra visita a Firenze sarà un’esperienza unica e personale.
Soli o in gruppo, scuole od associazioni, in coppia o con i vostri bambini, le mie visite si adatteranno alle vostre esigenze perché possiate godere al meglio della vostra “stagione fiorentina”.

Cliccate su PERCORSI per scoprire di più

In gruppo

In gruppo

Con la sua fierezza e sobria eleganza, Firenze si offre ogni giorno a gruppi di amici, conoscenti o improvvisati compagni di viaggio. Attraverso percorsi classici o visite inusuali potrete cogliere lo spirito raffinato, autentico e geniale della mia città.

Con i vostri bambini

Con i vostri bambini

Lo sguardo sensibile dei bambini va oltre l’osservazione adulta. Grazie alla loro curiosità e al loro entusiasmo, le ricchezze della città risplendono di una luce diversa. I miei percorsi in famiglia sono pensati perché anche i più giovani possano cogliere la bellezza del patrimonio artistico fiorentino in maniera ludica ed efficace allo stesso tempo. Per saperne di più cliccate su A misura di bambino.

In coppia

In coppia

Vi sono occasioni, luoghi e momenti in cui Firenze si rivela in tutto il suo fascino. All’imbrunire, le piazze gremite si placano e la città brulicante ritrova il suo ritmo. È allora che una “promenade” in barca sull’Arno o una passeggiata a piedi – seguendo itinerari classici o più defilati –  rendono ancora più piacevole, romantico e sincero il contatto con la mia città.

Per i più curiosi

Per i più curiosi

Se la vostra sete di conoscenza vi riporta a Firenze, è per coglierne ancor più in profondità la sua essenza. Oltre ai grandi classici, la mia città si arricchisce di luoghi meno frequentati dal flusso turistico ma ugualmente dotati di un fascino tutto da scoprire e in cui le sfumature e i contrasti si fondono in un’armonia propria dell’anima fiorentina. Per maggiori informazioni cliccate su Per saperne di più.

error: Content is protected !!